Cosa vuol dire per te migliorarsi?

È giusto ribellarsi per rincorrere se stessi?

Forse è arrivato il momento di dimostrarlo.

 

Dove ti porterà questo viaggio?

Lui è infelice, ed è per questo che decide di mettere in gioco i suoi sentimenti.

 

Quelli che ha perso o che probabilmente non ne sente a sufficienza per decretare che la sua vita sia abbastanza per doversi fermare. È ora di accogliere l'ottimismo come l'inizio di un percorso e capire che per lui arriverà un'ondata che lo travolgerà, cosi forte da farlo volare verso la pace.

 

Proprio quella pace in cui lui spera, e che dal giorno della sua partenza, la disegnerà come la ricerca maniacale di un luogo che andrà a cercare in ogni angolo del mondo, negli occhi di ogni persona o nell'onda di ogni oceano che sarà in grado di donare linfa vitale per spingerlo verso la sua isola.

 

Thomas oltrepasserà il confine del suo sguardo lungo il confine dell'Atlantico, rapito dal caldo travolgente dell'Andalusia, incantato dalle luci artiche dell'Islanda e seguito lungo una scia che disegnerà un viaggio senza fine... 

Claudio - Travel Writer

Ciao viaggiatore, sono Claudio.

 

Un giorno di 6 anni ho deciso di cominciare a viaggiare vivendo finalmente in condizione dei miei sogni.

Da allora ho vissuto a Londra, Malaga, New York, Auckland, Bergen, Perth e ho avuto il privilegio di visitare più di 30 paesi nel mondo.

Viaggiando ho scoperto la passione per la scrittura e in questo tempo mi sono auto prodotto 2 romanzi ispirati alla mia vita, ho un Podcast motivazionale su Spotify, scrivo poesie e gestisco questo blog che mi offre la chance di condividere la mia vita con te.

Se posso esserti da spunto per un viaggio, un'esperienza, un'idea, scrivimi pure in qualsiasi momento. Mi piace interagire.

  • Ascolta il travel Podcast
  • Mi trovi su LinkedIn
  • Il mio romanzo su Amazon
  • Seguimi su Instagram

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com