Cosa vuol dire per te migliorarsi?

Ribellarsi per rincorrere se stessi e andare incontro al proprio sogno

Ti presento "Il cammino e la sua isola" 

cop intera vol 1.png

Guardalo in vetrina su 

amazon_PNG23.png

Dove ti porterà questo viaggio?

 

Thomas è infelice, ed è per questo che decide di mettere tutto in gioco

Lui vuole accogliere l'istinto per iniziare un viaggio che lo porterà alla scoperta di se stesso.

 

Lui desidera vivere e coinvolgersi, e dal giorno della sua partenza proseguirà sull'onda emotiva di voler toccare quella tanto agognata pace interiore, che forse nella sua vita troppo spenta non aveva mai avuto.

 

 Questo lo farà disegnando i suoi passi con una ricerca maniacale che lo porterà di luogo in luogo, negli occhi di ogni persona e sulle sponde di ogni oceano, seguendo l'istinto di trovare la sua isola.

 

Thomas oltrepasserà il confine del suo sguardo lungo il confine dell'Atlantico dopo il cammino di Santiago, poi verrà rapito dal caldo travolgente dell'Andalusia, e in un folle proseguo sarà incantato dalle luci artiche dell'Islanda e ancora seguito da una scia che disegnerà un viaggio senza fine... 

 

Vita, vuol dire vivere

cop intera vol 1.png
amazon_PNG23.png

Fai buon viaggio

DICONO SU "IL CAMMINO E LA SUA ISOLA"

La vita del protagonista mi appassiona molto, forse perché un po' lo capisco. Il suo bisogno di trovare un suo luogo nel mondo, una sua isola è anche il mio desiderio. La semplicità e la sensibilità dell'autore traspare da ogni singola parola, da ogni nuovo viaggio. Ho letto questo libro l anno scorso ed è stato splendido per me notare come un libro possa cambiare la mia vita e la mia ambizione. Grazie!

MARIAGRAZIA

  • Ascolta il travel Podcast
  • Mi trovi su LinkedIn
  • Il mio romanzo su Amazon
  • Seguimi su Instagram

 

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com