"È giunto il momento di svelarti il mio sogno" - Il Podcast
Aggiornato il: 28 mag 2020
È ora di scoprire le carte, mettersi a nudo e cominciare ad avere un rapporto più limpido con noi stessi.
In questo lungo tempo di ricerca mi sono posto tante domande, ho cercato di analizzare tanti punti per migliorarmi, ho provato a non lasciare mai niente al caso anche se poi ho sbagliato tanto e ho tralasciando troppo per via di alcune lacune e di un rapporto non troppo sincero con me stesso.
Adesso, dopo alcuni momenti di indugi non ho più voglia di perdere altro tempo, perciò la domanda primordiale che oggi mi sono chiesto è: "Claudio ma il tuo sogno qual è?"
Rispondere è stata la cosa più facile di questo mondo anche se per arrivarci ci sono voluti solamente 6 anni di schiaffi in faccia, di rinunce e tanti bei momenti che hanno consacrato la voglia proseguire e perseguire il mio percorso.
Il tuo sogno qual è? Anche tu vivi o hai vissuto momenti discontinui notando fatica nell'avere una chiara idea di cosa vorrai fare nella tua vita? Scrivimi quando vuoi cosi avremo modo di diventare amici e confrontarci.
Intanto goditi di cuore la puntata del Podcast, ascolta attentamente le parole con la quale mi esprimo e perditi nel viaggio, il tuo viaggio comincia oggi.
Buon ascolto viaggiatore!
Fammi sapere cosa ne pensi e dimmi se ti sei ritrovato in queste parole. Cercare un'interazione sarà il primo passo per una volontà di miglioramento.
Ti ricordo che in alto nel menù trovi i miei principali contatti per scrivermi.
Love and love Forever...
